Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, intrusi in studio: "Picchiare Enzo Iacchetti"

  • a
  • a
  • a

Prima puntata del 2022 per Striscia la Notizia, che è tornato in onda con la solita conduzione dello storico duo composto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti per salutare l’arrivo del nuovo anno. Il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci ha saltato soltanto l’appuntamento del 31 dicembre come è giusto che sia per lasciare spazio al discorso di fine anno di Sergio Mattarella, il presidente della Repubblica ormai prossimo alla conclusione del suo settennato.

 

 

L’ingresso di Iacchetti nello studio per la prima puntata del 2022 non è di certo passata inosservata, con i due conduttori che hanno dato a una simpatica gag per aprire la trasmissione. Vestito da montagna, Iacchetti ha spiegato cosa ha fatto ieri sera: “Ho organizzato una fiaccolata di mezzanotte, ho convinto tutti i ragazzi che c’erano in albergo a partecipare. Io facevo da apripista e tutti gli altri scendevano dopo di me. Purtroppo è scesa la nebbia e non vedevo niente, mi sono ritrovato sull’autostrada del Brennero”.

 

 

Ad un certo punto sono entrate in studio diverse persone vestite da sciatori che hanno iniziato a prendersela con Iacchetti, che li aveva condotti in autostrada accidentalmente. Il tutto si è “risolto” con qualche “mazzata” presa dal conduttore di Striscia. 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO SUL SITO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Dai blog