L'Eredità, Valeria non riconosce la figlia: sconcerto in studio da Flavio Insinna. Ma davvero?

Accade ancora qualcosa di piuttosto clamoroso a L'Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna su Rai 1, il quiz pre-serale campionissimo in termini di share e in onda ogni giorno a partire dalle 18.45 sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

 

Al Triello ecco che si sfidano il campione Marco, Gabriele e Valeria. Ed è proprio quest'ultima a vincere e dunque a qualificarsi per il gioco finale, la ghigliottina, quello della parola misteriosa. Valeria arriva all'ultimo atto con il clamoroso bottino 210mila euro, che però taglio dopo taglio si è ricevuto a 26.250 euro. 

 

Dunque, largo alle parole indizio: amore, capitano, Bertè, ricevuta, Mariangela. E la neo-campionessa, dopo un minuto di riflessione, fornisce la sua risposta: lettera. Ma la soluzione era quella sbagliata. Già, perché la risposta corretta era "figlia". E insomma, la battuta ha iniziato a circolare alla velocità della luce sui social network: la campionessa non riconosce la... figlia. Niente da fare per il montepremi, almeno fino al tentativo nella prossima puntata.