Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, cosa spunta sulle labbra della campionessa Valeria: prego? Pubblico impazzito

  • a
  • a
  • a

Riavvolgere il nastro di qualche ora, torniamo ancora una volta nello studio de L'Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna su Rai 1, il quiz pre-serale che da anni, sistematicamente, sbaraglia la concorrenza in termini di share.

 

 

La puntata è quella di venerdì 7 gennaio dove al gioco finale, quello della Ghigliottina e dalle sua parola misteriosa, si qualifica a sorpresa e tra lo stupore del popolo di twittaroli che segue il programma la (simpaticissima) Valeria.

Dopo la vittoria al Triello e una serie di tagli alla ghigliottina, ecco che Valeria resta in gara per 22.500 euro. Cifra cospicua che, però, non porta a casa: le parole-indizio erano inverno, occhi, soffiare, fiorentina e padella. La risposta corretta, che la concorrente non ha azzeccato, era "brace". Ritenterà a strappare il montepremi già questa sera.

 

 

Ma il popolo di twittaroli, oltre a concentrarsi su tutta la puntata de L'Eredità e, in particolare, sulla ghigliottina, si è concentrata anche a un particolare sfoggiato da Valeria: il suo rossetto. Colore fucsia, sbarazzino e forse un poco fuori moda, in molti hanno dedicato tweet ironici alla soluzione stilistica. "Comunque il colore del rossetto di Valeria è fuori produzione dagli anni '80", uno dei commenti più gettonati.

 

Dai blog