Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, "vibratore": Donatella a luci rosse, disastro da censura in faccia a Flavio Insinna

  • a
  • a
  • a

Perle che soltanto a L'Eredità, il quiz pre-serale campionissimo di ascolti condotto da Flavio Insinna su Rai 1. Una perla che arriva dritta dritta dalla puntata di sabato 8 gennaio e la cui protagonista, suo malgrado, si chiama Donatella.

 

Siamo alla sfida a due, quella delle parole che si compongono lettera dopo lettera e che vanno indovinate nel più breve tempo possibile. Ed ecco che Insinna domanda: "Donatella, strumento che monitora le vibrazioni". 

E così inizia a scorrere il tempo. E la bionda Donatella: "Vibrafono. Vibratore. Vibrieee, vibbrò, vibbrifo, vibbrimetro". Già, anche "vibratore", possibile soluzione accolta con sconcerto da Insinna e da tutto il pubblico a casa. Solo dopo lunghi secondi, Donatella arriva ad affermare: "Vibrometro".

 

Notevole anche l'altra gaffe proposta nel video che potete vedere qui in calce, dove un'altra malcapitata concorrente, chiamata a rispondere "cani" quando le chiedono che cosa siano chihuahua e bulldog, proprio non ci arriva. Dice tutte le composizioni di parole possibili tranne una, quella corretta: cani.

 

Dai blog