Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Giovanna Civitillo su Amadeus: "La fine della mia carriera", quello che non aveva mai detto prima

  • a
  • a
  • a

"Prima di lui ho fatto tante cose, ma lui è stata la fine della mia carriera": Giovanna Civitillo ha fatto una battuta su Amadeus a Domenica In, ospite di Mara Venier su Rai 1. Parlando sempre del marito, poi, ha detto delle parole bellissime: "Mi ha stravolto la vita e ha realizzato il mio sogno, quello di avere una famiglia”. Alla fine dell’intervista, la showgirl ha chiesto se non ci fosse un videomessaggio da parte di Amadeus. 

 

 

 

A quel punto la conduttrice ha preso il suo cellulare e lo ha chiamato in diretta per chiedergli spiegazioni. Amadeus, però, non si è fatto trovare impreparato e ha chiesto alla regia del programma di mandare in onda un filmato speciale: “E’ la mia mezza mela da quasi vent’anni. Sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno, che continuiamo a vivere. Nel lavoro è determinante. Ti amo tanto, un bacio grande”.

 

 

 

Prima dell'ingresso della Civitillo in studio, poi, c'è stato un piccolo imprevisto. Il filmato a lei dedicato, infatti, è stato mandato in onda due volte perché la Venier si era "distratta". In seguito la moglie di Amadeus ha parlato anche della gelosia del marito: “Lui era gelosissimo. Ma ora gli ho dato prova del mio amore per lui. Mi infastidiscono le gatte morte. Lui fa finta di niente, non vede, non se ne accorge”.

 

 

 

Dai blog