Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Iva Zanicchi e la barzelletta a luci rosse: "Controllati", Silvia Toffanin in imbarazzo

  • a
  • a
  • a

Un'esplosiva Iva Zanicchi è stata al centro della puntata di Verissimo andata in onda oggi, domenica 9 gennaio, su Canale 5. Con lei Orietta Berti. Le due sono grandi amiche nella vita privata. Come ha fatto notare la Toffanin, inoltre, quest'anno la situazione si è ribaltata. Mentre l’anno scorso era la Zanicchi ad accompagnare Orietta per incoraggiarla in vista di Sanremo, quest’anno invece avviene il contrario. A tal proposito Iva ha detto: "Al prossimo Sanremo potremmo fare un duetto io e lei”.

 

 

 

La Zanicchi poi ha voluto raccontare una barzelletta, rassicurando la conduttrice che il contenuto sarebbe stato pulito. Cosa non vera in realtà. Tanto che la Toffanin, in evidente imbarazzo, è dovuta intervenire. E alla sua ospite, ironicamente, ha detto: "Iva! Controllati”. In un secondo momento, parlando di Sanremo, la conduttrice ha ricordato che è vietato pubblicare la canzone che si porta in gara.

 

 

 

La Zanicchi, allora, con fare scherzoso, ha detto: "Ora ti canto la mia”. Non capendo se la sua ospite stesse scherzando oppure no, la Toffanin ha fermato la cantante dicendole: "Ti squalificano”. Nel corso della puntata, infine, è venuta fuori la grande amicizia che lega Iva e Orietta, nonostante le loro differenze. La Berti, per esempio, è molto più discreta nel parlare, mentre la Zanicchi è un fiume in piena.

 

 

 

Dai blog