Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, battutaccia contro Iva Zanicchi: "Gambe di fuori? Non hai l'età", gelo da Silvia Toffanin

  • a
  • a
  • a

Iva Zanicchi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Insieme a lei, anche Orietta Berti: le due erano state nello stesso studio di Canale 5 lo scorso anno, prima del Festival di Sanremo al quale ha partecipato la Berti, riscuotendo un grande successo e riscoprendo una nuova giovinezza. Adesso i ruoli sono invertiti, dato che sarà la Zanicchi a partecipare alla kermesse diretta e condotta da Amadeus.

 

 

A riguardo Iva ha rivelato un piccolo aneddoto molto simpatico, che ha divertito la Toffanin: “Ho la fortuna di avere gambe snelle, quindi volevo optare per vestiti corti, ma il mio stilista mi ha detto: niente gambe di fuori, non si addice alla tua età”. Quindi dalla cantante bisognerà aspettarsi un vestito più consono alla sua età e all’occasione: “Sarò molto sobria”, ha promesso alla conduttrice di Verissimo.

 

 

Parlando invece del suo rapporto con Orietta Berti, la Zanicchi lo ha descritto speciale: “La stimo, è troppo forte. Sono prontissima a tornare a Sanremo, faccio dei gorgheggi dalla mattina alla sera. Sono emozionata, mi piace l’idea”. La cantante tornerà sul palco del teatro Ariston dopo tanti anni: quella di quest’anno sarà la sua undicesima partecipazione ufficiale. Tra l’altro vanta anche tre successi, ma stavolta la Zanicchi non punta a vincere bensì a divertirsi e a godersi il momento.

 

 

Dai blog