Cerca
Logo
Cerca
+

Oggi è un altro giorno, raptus-Al Bano Carrisi: "Ho spaccato tutto il ristorante". Racconto-choc, è finita in tragedia

  • a
  • a
  • a

Al Bano, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, ha parlato della sua infanzia e della sua lunga e gloriosa carriera. "Il bidello a scuola mi ha chiesto chi mi credevo di essere, dove volevo arrivare visto che ero figli di contadini. Essere figli di contadini era quasi una croce sulle spalle. Scappato dal sud e arrivato a Milano però ho seguito molto Giovanni XXIII che parlava sempre della sua famiglia contadina e ne sono stato sempre molto orgoglioso. Ho capito anche la ricchezza che porta questo ambiente. Io non sapevo neanche cosa fosse un “terrone”, come mi chiamavano…", ha ricordato il cantante.

 

 

"Una volta sola ho spaccato un ristorante. Lavoravo sempre, 6 mesi senza fare riposo. Ho capito che qualcuno mi aveva scambiato per uno schiavetto e ho sentito delle cose che non mi piacevano,  li ho reagito come non avrei dovuto, ho spaccato tutto e se lo ricordano ancora", ha svelato alla conduttrice Serena Bortone.

 

 

Al Bano ha cantato anche con i Rolling Stones: "Nel maggio del 67 hanno fatto cinque spettacoli a Milano e io li con loro. Venivo dai concerti di Adriano Celentano perché per due anni ho lavorato con il clan. Posso dire che i Rolling Stones facevano sempre la stessa esibizione, mentre Adriano cambiava spettacolo ogni sera", ha concluso il cantante.

 

 

Dai blog