Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, tam-tam impazzito su Arisa: in studio da Silvia Toffanin... roba piccantissima

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Continuano la marcia e il successo di Silvia Toffanin e Verissimo. Il suo programma in onda su Canale 5, ormai un punto di riferimento nel panorama televisivo, conquista tutti. E arrivano le anticipazioni sulla nuova puntata. Tra gli ospiti ci saranno Paolo Bonolis, Arisa, Alvise Rigo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Andrea Iannone.  Ma si parlerà anche del Tg5 che ha compiuto il 13 gennaio 30 anni, quindi toccherà a Simona Branchetti, Roberta Floris e Susanna Galeazzi raccontare uno dei telegiornali più amati dal pubblico. E poi l'arrivo di Paolo Bonolis - che ha ripreso Avanti un altro - e Arisa, che interverranno nello studio di Canale 5 con la padrona di casa. E chissà quale "confessione piccante" ci regalerà questa volta Arisa...

 

Attesissimo anche il super campione Andrea Iannone, che di recente ha partecipato a Ballando con le stelle - mostrando di essere un fuoriclasse anche nella danza. E poi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: saranno loro, che a breve diventeranno genitori, a raccontare ancora una volta quell'amore nato in tv sotto i riflettori del Gf vip.

 

Con Paolo Bonolis si parlarà del suo suo Avanti un altro, uno degli show più amati dal pubblico del Biscione, è iniziato da alcuni giorni. Anche lui, nel salottino di Silvia Toffanin, aprirà il cassetto dei ricordi raccontano aneddoti, storie di vita passate e presente. Un'altra intervista imperdibile che incornicia il pomeriggio del weekend di Canale 5: gli ascolti di Verissimo si confermano sempre alti. Una garanzia di qualità per il programma condotto dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi. Sempre elegante, pacata e cortese con i suoi ospiti. Inimitabile. 

Dai blog