Cerca
Logo
Cerca
+

C'è posta per te, Sabrina Ferilli in lacrime. "Tragedia devastante", parte la puntata e lei crolla

  • a
  • a
  • a

Le lacrime di Sabrina Ferilli aprono la puntata di C'è posta per te. In studio, Maria De Filippi ospita Carmine e Francesco, due fratelli che hanno perso entrambi i genitori nel brevissimo volgere di un anno. A commentare la triste vicenda di sono i giudici di Tu si que vales: oltre all'attrice romana, anche Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

 



"La vita spesso riserva delle cose assurde - dice con un filo di voce la Ferilli -. Perdere i genitori è uno dei lutti più grandi che si possano vivere. Nel loro caso li hanno persi in contemporanea quindi voi avete conosciuto una tragedia devastante". Si sciolgono in un pianto commosso anche Gerry Scotti e Rudy Zerbi, forse i più toccati. E proprio Gerry ha voluto rincuorare i due fratelli, ricordando loro la fortuna di essere insieme nell'affrontare questo lutto tremendo. "Sentire la storia del vostro affetto tinge la storia di un colore diverso".

 

 

Poi via ai regali, altrettanto emozionanti. Francesco ha ricevuto una canna da pesca professionale e tutto il necessario per la sua grande passione, oltre a un album dei calciatori con vari pacchetti di figurine, consegnati direttamente da Ferilli, Zerbi, Scotti e Mammucari. E alla fine i giudici hanno strappato un sorriso al ragazzo.

 

Dai blog