L'attrice

Striscia la Notizia, siluro contro Laura Chiatti: "Ha riempito...". Cosa mostrano, roba spinta

Striscia la Notizia non risparmia nessuno dei vip del mondo del cinema e dello spettacolo in generale, soprattutto quando si tratta di passarli al temutissimo scanner-test della rubrica “Fatti e Rifatti”. Stavolta il tg satirico di Canale 5, ideato da Antonio Ricci e condotto ancora una volta dalla coppia composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ha messo nel suo mirino la bellissima attrice Laura Chiatti.

 

 

Quest’ultima è ormai molto affermata nel panorama italiano e ha da poco finito di girare il suo ultimo film, che tra l’altro presenta una caratteristica molto particolare: è il primo insieme a suo marito, il regista Marco Bocci. E ovviamente Striscia non ha perso occasione per ironizzare sulla faccenda: “Si tratta di un’esperienza particolare, anche perché di solito sono le donne a dire cosa fare ai mariti, questa volta è l’opposto”. Poi il tg satirico ha mostrato tutta una serie di frammenti relativi alla carriera della Chiatti, a partire dagli “esordi” sul palco del mitico karaoke di Fiorello.

 

 

Ma veniamo al momento più atteso, quello dello scanner-test: “Labbra e seno hanno destato qualche sospetto - commenta Greggio - il seno è diventato più rigoglioso, segno che l’attrice oltre ad aver riempito i cinema ha riempito anche qualcos’altro. Dal confronto delle labbra, invece, emerge che sono leggermente aumentate di volume, una sapiente rivitalizzazione”.

GUARDA IL SERVIZIO SUL SITO DI STRISCIA LA NOTIZIA