Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, siluro contro Laura Chiatti: "Ha riempito...". Cosa mostrano, roba spinta

  • a
  • a
  • a

Striscia la Notizia non risparmia nessuno dei vip del mondo del cinema e dello spettacolo in generale, soprattutto quando si tratta di passarli al temutissimo scanner-test della rubrica “Fatti e Rifatti”. Stavolta il tg satirico di Canale 5, ideato da Antonio Ricci e condotto ancora una volta dalla coppia composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ha messo nel suo mirino la bellissima attrice Laura Chiatti.

 

 

Quest’ultima è ormai molto affermata nel panorama italiano e ha da poco finito di girare il suo ultimo film, che tra l’altro presenta una caratteristica molto particolare: è il primo insieme a suo marito, il regista Marco Bocci. E ovviamente Striscia non ha perso occasione per ironizzare sulla faccenda: “Si tratta di un’esperienza particolare, anche perché di solito sono le donne a dire cosa fare ai mariti, questa volta è l’opposto”. Poi il tg satirico ha mostrato tutta una serie di frammenti relativi alla carriera della Chiatti, a partire dagli “esordi” sul palco del mitico karaoke di Fiorello.

 

 

Ma veniamo al momento più atteso, quello dello scanner-test: “Labbra e seno hanno destato qualche sospetto - commenta Greggio - il seno è diventato più rigoglioso, segno che l’attrice oltre ad aver riempito i cinema ha riempito anche qualcos’altro. Dal confronto delle labbra, invece, emerge che sono leggermente aumentate di volume, una sapiente rivitalizzazione”.

GUARDA IL SERVIZIO SUL SITO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Dai blog