Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, “mi vergogno”: Toffanin-De Sio, gelo in studio. Sesso, la domanda troppo imbarazzante

  • a
  • a
  • a

Altra settimana, altro doppio appuntamento con Silvia Toffanin e il suo Verissimo, programma sempre più di punta del palinsesto televisivo di Mediaset per quanto concerne Canale 5. Tra gli ospiti della puntata mandata in onda oggi, sabato 22 gennaio, anche Giuliana De Sio. Quest’ultima ha parlato apertamente di carriera e vita privata con la conduttrice.

 

 

“Non ho talento per queste cose - ha dichiarato l’attrice riguardo alle sue vicende extra-lavoro - non sono portata. I miei amici dicono che sono io che non lo voglio, ma io lo voglio disperatamente. Sono dieci anni che non mi innamoro. C’è una medicina per aiutarmi? Con il tempo desideri una nicchietta, qualcosa”. La Toffanin a questo punto stava per concludere l’intervista, ma la De Sio l’ha bloccata stupita: “Ah, è già finita? Siamo qui, fammi una domanda imbarazzante, anche perché ormai non mi sconvolge più niente”.

 

 

La conduttrice ha colto la il guanto di sfida: “Quando è stata l’ultima volta in cui hai fatto l’amore?”. L’attrice è rimasta effettivamente sorpresa: “No, non posso rispondere, mi vergogno. È passato davvero troppo tempo. È vero che la domanda l’hai fatta, ma non ho detto che avrei risposto. Possiamo cambiarla? Facciamo l’ultima volta che ho desiderato di fare l’amore. Tre anni fa, con un uomo che però non desiderava la stessa cosa”.

Dai blog