Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Mara Venier: "Sei vivo, che ti frega". Covid, la sconcertante frase al tri-vaccinato Nino D'Angelo, gelo in studio

  • a
  • a
  • a

La prima parte di Domenica In è stata dedicata ancora una volta al Covid. Inevitabile, dato che l’emergenza è sempre attuale, con l’Italia che sebbene stia dando qualche segnale di miglioramento non è ancora nella fase discendente della quarta ondata. Oltre a sentire il parere degli esperti, Mara Venier ha intervistato Nino D’Angelo, che ha svelato di aver avuto il Covid a Natale, insieme a tutta la sua famiglia.

 

 

“E pensare che per paura non uscivo di casa da tantissimo tempo. E se incontravo qualcuno mettevo sempre la mascherina”, ha dichiarato il celebre cantautore napoletano. “Probabilmente ho fatto la terza dose da positivo - ha svelato D’Angelo - anche se non avevo ancora fatto il tampone. Avevo il vaccino il pomeriggio e la mattina mi sentivo un po’ strano, ma mia moglie ha spinto perché lo facessi”. “Sei vivo, che ti frega”, ha ironizzato la conduttrice di Domenica In.

 

 

Poi maggiori rassicurazioni a D’Angelo sono arrivate dal professor Francesco Le Foche, uno dei punti di riferimento della trasmissione di Rai1 in materia di Covid: “Non succede niente, al massimo viene stimolato ulteriormente il sistema immunitario ma ad oggi non ci risultano controindicazioni”. Quindi il cantautore napoletano può stare tranquillo: anche nel caso in cui dovesse davvero aver fatto la terza dose da positivo, non dovrebbero esserci effetti indesiderati.

Dai blog