Il conduttore

Amici, dramma per Gerry Scotti: "Non riesco a parlare", lacrime e stop alla diretta. Cosa lo travolge

Il tanto ambito Serale si sta avvicinando e quindi la competizione è altissima ad Amici, lo storico e fortunato talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Nella puntata andata in onda oggi, domenica 23 gennaio, c’è stato un giudice molto speciale: si tratta di Gerry Scotti, a cui è toccato il compito di stilare una classifica sulle esibizioni relative alle cover dei cantanti.

 

 

I voti dati dal conduttore di Mediaset sono stati tutti alti, ma con delle differenze sostanziali. Alcuni degli allievi di Amici lo hanno ovviamente colpito più degli altri. Su tutti Crytical, cantante della “scuderia” di Anna Pettinelli che lo ha scosso particolarmente a livello emotivo. Dopo la sua esibizione, Scotti si è infatti preso un momento di pausa prima di esprimersi: “Non riesco a parlare, sono un po’ emozionato”, ha ammesso con la genuinità che lo contraddistingue da anni.

 

 

Anche Alex, allievo di Lorella Cuccarini, ha toccato le corde emotive di Scotti: “Ora a dare un voto sono imbarazzato. Inizierei con un 8”. Il giudizio più alto è però stato assegnato a LDA, figlio di Gigi D’Alessio, che ha chiuso al primo posto della classifica con un 9. Eliminata invece Rea, allieva di Rudy Zerbi, che ha preso il voto più basso, un 7.