Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Lucci scherza sul Cav ricoverato? Vittorio Sgarbi impazzisce: "Faccia di mer***, non rompere il ca***", finisce in disgrazia

  • a
  • a
  • a

A Striscia la Notizia, il clamoroso e attesissimo gran ritorno di Enrico Lucci in veste di inviato. Il tutto oggi, lunedì 24 gennaio, un'occasione speciale: primo giorno di voto per il Quirinale, concluso con prevista e prevedibile fumata nera. E così eccolo, Lucci, in collegamento con il tg satirico di Canale 5 direttamente fuori dai palazzi del potere di Roma.

 

In sua compagnia, due vistose donne e Vittorio Sgarbi. Le due, vestite in modo assai provocante, spiegano di essere "due grandi elettrici di Silvio Berlusconi" e di far parte dell'"operazione scoiattolo", ossia la caccia ai voti per la corsa al Colle, poi naufragata, e coordinata proprio dal critico d'arte. "Ma Silvio sta all'ospedale, queste non sanno niente...", scherza Enrico Lucci.

 

Si passa poi da Sgarbi, con l'inviato di Striscia che prova a convincerlo a telefonare a Berlusconi, che come è noto si trova ora al San Raffaele di Milano. "Sta all'ospedale", taglia corto Sgarbi, che poi rifiuta anche di telefonare a Pierferdinando Casini. "Incorruttibile", scherza Enrico Lucci. A quel punto, dopo qualche altra insistenza, ecco che Sgarbi sbrocca: "Ma non rompere il ca***. A chi devo telefonare, faccia di mer***? Non mi rompere i cogl***, non mi rompere il ca***. Telefona tu e non rompermi i cog***". Insomma, un Vittorio Sgarbi nervosissimo, pur tra le risate in studio di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Già, nervi a fior di pelle nel bel mezzo della corsa al Quirinale.

Striscia, Sgarbi massacra Enrico Lucci: il servizio

Dai blog