Cerca
Logo
Cerca
+

I Fatti Vostri, Paolo Fox sparito da tre giorni: "In Rai nessuno ne parla", gira una voce sull'astrologo...

  • a
  • a
  • a

Che fine ha fatto Paolo Fox? Se lo chiedono tutti i suoi fan, che lo seguono tutti i giorni a I Fatti Vostri. Il più celebre astrologo della televisione italiana è scomparso dalla trasmissione senza che venisse data una spiegazione da parte della Rai e dei conduttori Salvo Sottile e Anna Falchi. La sua assenza è quindi avvolta da un alone di mistero: più di qualcuno pensa che possa c’entrare il Covid.

 

 

La settimana si è aperta lunedì 24 gennaio tra lo stupore dei telespettatori, vista l’assenza ingiustificata di Paolo Fox e delle sue previsioni delle stelle. Nessuna traccia del celebre astrologo anche martedì 25 e mercoledì 26: per il terzo giorno consecutivo non è arrivata alcuna spiegazione a riguardo, e questo ha fatto preoccupare non poco i telespettatori più appassionati dell’oroscopo. Di norma infatti ci si aspetterebbe che i conduttori spiegassero perché Paolo Fox non è presente in trasmissione, e invece a riguardo non si sa nulla di ufficiale né sono emerse indiscrezioni particolari.

 

 

Resta quindi il mistero, con un dubbio che si sta facendo strada: considerando che il Covid è ancora un problema largamente diffuso, in molti avevano pensato a una positività di Paolo Fox, ma si tratta soltanto di un’ipotesi senza conferme.

Dai blog