Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Loretta Goggi fulmina Mara Venier: "Con lui non ci devi proprio parlare", cala il gelo su Rai 1

  • a
  • a
  • a

Epico botta e risposta quello andato in onda a Domenica In tra Mara Venier e la sua ospite Loretta Goggi. Tutto è iniziato quando la conduttrice ha accennato a Gianni Brezza, il marito della cantante 71enne romana, scomparso nel 2011. "Tu lo parli già il veneziano”, ha detto Mara a Loretta. Che prontamente ha replicato: “Sì perché Gianni era istriano, non veneto ma siamo lì…”. Poco dopo, però, la conduttrice ha aggiunto: “Io con lui parlavo veneto“. La Goggi, allora, l'ha subito fulminata: “Tu con lui non dovevi proprio parlare”. 

 

 

 

A quel punto la padrona di casa ha avuto un attimo di sfasamento, salvo poi rispondere: “Scusa, ma sei tremenda”. Anche se poi è tornata alla carica: “Ti ho detto che l’ho conosciuto a Capri, alle sfilate Mare Moda Capri, avevo 18 anni ed ero già sposata”. “Che vuol dire? Dai, lo sai…”, ha controbattuto la cantante. La Venier, quindi, ha provato a stemperare la situazione: “Però l’occhio l’ho buttato perché era un fi*o pazzesco”. Invece che ridere, la Goggi ha detto: “Quell’occhio lì l’avrà buttato pure lui”. “Ma no, non me filava de pezza”, l'ha rassicurata zia Mara. Ma con poco successo, perché poi l'artista ha commentato: “Eh sì, buonasera”. 

 

 

 

Alla fine, però, le due si sono abbracciate affettuosamente. Loretta Goggi con Gianni Brezza ha vissuto un grande amore, coronato nel 2008 con il matrimonio. Tre anni dopo il danzatore è venuto a mancare. Da allora la cantante non ha più avuto compagni e in diverse interviste ha dichiarato che probabilmente non ne avrà più.

 

 

 

Dai blog