Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito: "La tua vita finisce", chi c'è dietro le minacce

  • a
  • a
  • a

Questa sera, lunedì 31 gennaio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Vittorio Brumotti continua ad andare a visitare le piazze italiane dalla droga. Ma anche stavolta ha rischiato tanto. "Ringrazia che hai la telecamera", ha detto uno dei pusher all’inviato del tg satirico, "tu non mi fai nulla. Le guardie già sanno che io vendo la cocaina. Lo sa tutto il mondo. Mi devono solo arrestare. Non c'è bisogno che vieni tu", il dialogo dello spacciatore con Brumotti.

 

La situazione è poi degenerata: alcuni residenti si scagliano contro la troupe di Striscia, uno di loro solleva la bici di Brumotti e la scaraventa contro un muro, dai balconi lanciano addosso al biker due pesanti tavolette di ghiaccio, una secchiata d’acqua e della frutta. Ma la minaccia più pesante Brumotti la riceve da un uomo che brandisce un bastone di metallo: "Attento alla tua vita... La tua vita finisce!".

 

Solo il tempestivo intervento dei carabinieri è riuscito ad evitare il peggio. Dopo il ritrovamento di droga nei tombini e lo smantellamento delle telecamere posizionate attorno al fortino della droga, 

Dai blog