Occhio...

Striscia la Notizia, bomba su Damiano David: "Maneskin, ecco le prove del plagio". E ora?

A Striscia la Notizia, nei giorni caldissimi del Festival di Sanremo, prosegue la saga di Flaviano, il quinto fantomatico componente dei Maneskin e che la band avrebbe cercato di nascondere in ogni modo. Trattasi, ovviamente, di satira. E questa satira viene ripresa nella puntata in onda su Canale 5 giovedì 3 febbraio, dietro al bancone Roberto Lipari e Sergio Friscia (al posto di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, il secondo infatti è stato trovato positivo al Covid).

 

Insomma, ecco un nuovo collegamento con Flaviano dei Manesink. "La rivelazione che ha sconcertato il mondo della musica: esiste un quinto componente dei Maneskin ma la band fa tutto per tenerlo in onda. Noi lo abbiamo anche oggi in collegamento. Ecco, insomma, Flaviano dei Maneskin", lo lanciano Lipari e Striscia.

 

Dunque, il fantomatico membro della band spiega: "Sono il quinto dei Maneskin, mi chiamo Flaviano, loro fanno di tutto per tenermi nell'ombra". Poi, l'accusa di plagio a Damiano David, frontman dei Maneskin: plagio non musicale, ma di "stile". "Vorrei aggiungere che tutte le pose sexy di Damiano sono copiate da me", spiega Flaviano, prima di lanciarsi in una grottesca e un poco disturbante dimostrazione praticaq di quanto sostiene. "Per non parlare del look: mi ha copiato tutto. Avete notato che ogni tanto ha la gonna? Lo ha copiato da me... Allora eccoci qua", conclude Flaviano mostrando la gonna che indossa.

Striscia, accue si plagio a Damiano dei Maneskin: il video