Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, bomba sul furionda della Ferilli a Sanremo: "Pezzo di mer***". Secondo voi... soffiata clamorosa

  • a
  • a
  • a

Un grosso caso all'ultima serata del Festival di Sanremo 2022, la kermesse del trionfo di Mahmood e Blanco, di Amadeus e della Rai, con uno share stellare. Un grosso caso che ha per protagonista Sabrina Ferilli, co-conduttrice per la serata di chiusura.

 

 

Si tratta del fuorionda di cui vi abbiamo approfonditamente dato conto in questo articolo: dietro le quinte, a microfono aperto e mentre Amadeus la chiama, ecco che la Ferillona sbotta, "fa il pezzo di mer***", si sente chiaramente. Il tutto poco dopo un altro fuorionda, in cui affermava: "Nun ce sto". Insomma, era molto polemica. 

 

 

Ma cosa è successo? Per ora, non ci sono risposte al riguardo. Per certo, sul palco, Sabrina Ferilli è apparsa molto tesa, tanto da rifiutare anche la mano di Amadeus. Volto serio, tirato, pochi sorrisi. Insomma, qualcosa è successo. E sulla vicenda ecco piovere l'immancabile Striscia la Notizia, che con Sanremo ha da sempre un conto aperto. L'account twitter del tg satirico di Canale 5 rilancia infatti un breve estratto video, quello del "clamoroso fuorionda della Ferilli". Ma, soprattutto, a corredo del video aggiungono: "Secondo voi di chi parla la Ferilli?". Una domanda maliziosa, poiché sembra anche sottointendere una risposta. Quale? Ai posteri l'ardua sentenza...

 

 

Dai blog