Cerca
Logo
Cerca
+

CartaBianca, Bianca Berlinguer asfalta Mauro Corona: "Questa roba te la potevi risparmiare", cosa esce di bocca all'alpinista

  • a
  • a
  • a

Botta e risposta tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer. Succede a CartaBianca durante la puntata andata in onda martedì 8 marzo su Rai 3. Qui i due hanno scherzato sulle scalate delle cascate ghiacciate, di cui lo scalatore ormai ospite fisso è un esperto, con la giornalista che ha ammesso di voler provare anche lei l'ebbrezza di questo sport. Un siparietto che ha concesso a Corona di lasciarsi andare a qualche battuta, non gradita però alla conduttrice.

 

 

"No, è già ghiaccio lei...", ha tuonato l'alpinista scatenando la Berlinguer: "Questa battuta non mi piace e se la poteva proprio risparmiare, perché è frutto di luoghi comuni". Così, rientrati dalla pubblicità, Corona ha provato a raddrizzare il tiro. Invano. Il motivo? Questa volta le friggitrici ad aria. Il filosofo ha confessato che uno dei suoi figli ne possiede una, consigliandola anche all'interlocutrice: "La compri anche lei, perché sta mettendo su chili".

 

 

Anche in questo caso la Berlinguer non ha preso bene la battuta e ha sbottato: "Ti pareva che doveva dire qualche cattiveria". Corona a quel punto, prima di scusarsi, ha cercato ancora di rimediare con una battuta: "Diciamo etti allora...". Ma la conduttrice non sembra averlo perdonato, tanto che durante l'intera puntata non sono mancate le frecciatine. 

 

Dai blog