Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Michelle Hunziker crolla dalla Toffanin. "Ti senti fallita", il dramma dopo l'addio a Tomaso Trussardi

  • a
  • a
  • a

"Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre": Michelle Hunziker parla della rottura con Trussardi per la prima volta a Verissimo, nel salotto della sua collega e amica Silvia Toffanin. Nella puntata che andrà in onda domenica 13 febbraio, la conduttrice ha rivelato: "Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio". La showgirl, poi, ha aggiunto che insieme a lui ha vissuto "dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare". 

 

 

 

Parlando del suo one woman show, Michelle Impossible, in onda su Canale 5 il 16 e il 23 febbraio, la Hunziker ha confessato che tra gli ospiti ci sarà anche Eros Ramazzotti. "Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l'invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia", ha detto un'incredula Michelle. Poi, parlando della separazione da Eros e di quella da Tomaso, la Hunziker ha spiegato che ci sono ovviamente delle differenze: "Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l'esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza".

 

 

 

Nell'ultimo periodo ha colpito molto il suo taglio di capelli. A tal proposito la conduttrice ha detto: "Noi donne siamo fatte così: quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anch'io, a un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me". Infine, la Hunziker ha spiegato quanto i momenti difficili l'abbiano aiutata ad essere quella che è adesso: "Non riesco a essere arrabbiata neanche con le persone che hanno segnato il periodo in cui ero prigioniera della setta perché alla fine mi hanno dato tanto di quella che sono oggi. Ora manipolarmi è impossibile". 

 

 

 

Dai blog