Cerca
Logo
Cerca
+

Le Iene, Belen Rodriguez: "Prometto che alla prossima puntata...", dopo gli insulti la strepitosa risposta

  • a
  • a
  • a

L'esordio di Belen Rodriguez alla conduzione de Le Iene ha attirato molti complimenti ma anche diverse critiche. Più di un fan non ha apprezzato l'eccesso della showgirl argentina, che si è presentata su Italia 1 con una minigonna che poco lasciava spazio all'immaginazione, un trucco accentuato e una frangetta sbarazzina. Per alcuni tutto un po' troppo provocante. 

 

 

"Senza trucco sei bellissima, risplende ancora di più la tua dolcezza" scrive un'utente sotto all'ultimo post pubblicato dalla Rodriguez su Instagram. "Prometto che nella prossima puntata de Le Iene mi trucco di meno!", replica immediatamente Belen lasciando in attesa i telespettatori.

 

 

Ma sono tanti anche coloro che hanno tirato in ballo la chirurgia estetica: "Ma perché una stra**ga deve rovinarsi col silicone", si legge sui social mentre un altro utente continua: "In tre mesi è riuscita a farsi gonfiare ancora di più le labbra", "Si è rovinata con il botulino, non l’avevo nemmeno riconosciuta". Oltre ai ritocchini, però, non si fa che parlare del presunto ritorno di fiamma tra la Rodriguez e Stefano De Martino. I due, sposati poi separati, si sono riavvicinati già una volta e le ultime foto fanno pensare a un'ulteriore riappacificazione. Anche se i diretti interessati continuano a smentire.

 

 

 

Dai blog