Lady Bonolis

Gf Vip, Sonia Bruganelli: "Io ancora opinionista? A una sola condizione", il diktat ad Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli ha detto più volte che non ripeterebbe l'esperienza da opinionista al GfVip anche l'anno prossimo. Solo un pretesto, secondo la collega Adriana Volpe, per farsi corteggiare. A tal proposito in un'intervista a Super Guida Tv, la moglie di Paolo Bonolis ha replicato: "Se questa fosse la soluzione non comprendo il motivo per cui non lo abbia fatto anche lei. Non capisco poi perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo".

 

 

 

Parlando di se stessa, invece, ha detto: "Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile. A meno che…”. Queste parole finali lasciano trapelare delle condizioni alle quali la Bruganelli sarebbe disposta a tornare. Ed è stata lei stessa poi a spiegarlo: "Potrei pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista”. La condizione, quindi, sarebbe quella di far fuori la Volpe. 

 

 

 

Facendo riferimento a una sua partecipazione al reality come concorrente, invece, la Bruganelli ha ammesso che non riuscirebbe a fare un'esperienza del genere. Il motivo? Le mancherebbero i suoi affetti e non riuscirebbe a condividere l’intimità di una casa con degli sconosciuti. Sarebbe faticoso, poi, anche per via del popolo social: “I commenti cattivi si sprecano e i toni sono esasperati”.