Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker in pantaloncini cortissimi e stesa su un tappetino

  • a
  • a
  • a

Siparietto a Striscia la Notizia tra Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Nella puntata del tg satirico in onda giovedì 24 marzo i due conduttori parlano di sport e per l'occasione hanno mostrato alcuni fotomontaggi che li riprende fare attività fisica. Prima è il turno di Gerry in cui viene immortalato nel bel mezzo di una finta partita di rugby. Poi ecco che la tecnologia prende il volto della Hunziker e lo piazza su una ragazza che fa esercizi fisici.

 

 

Michelle viene ripresa anche mentre fa gli esercizi stesa su un tappetino. Qui la conduttrice, o meglio il suo fotomontaggio, è in top e pantaloncini corti impegnata a rassodare i glutei. Insomma, un divertente scherzo tra i due conduttori del tg satirico di Antonio Ricci che vede Scotti commentare: "Ti è scappata la gambetta".

 

 

Proprio la Hunziker in questi giorni è al centro del gossip. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, la conduttrice è stata beccata con la nuova fiamma: il chirurgo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Giovanni Angiolini. Che sia vero amore? Chissà. Certo è che nessuno dei due al momento ha commentato, lasciando parlare direttamente il gossip. 

 

 

Qui il botta e risposta tra Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Striscia la Notizia

Dai blog