Cerca
Logo
Cerca
+

Federica Brignone a Verissimo, "non posso parlare d'amicizia": tutta la verità su Sofia Goggia

  • a
  • a
  • a

"Io non corro contro di lei, il mio avversario è il cronometro e tutte le altre sciatrici che partecipano alla gara": Federica Brignone, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha parlato della presunta rivalità con l'altra campionessa italiana Federica Goggia. "Questa cosa delle antagoniste attira l’attenzione sul nostro sport. Nello sci c’è molto rispetto, noi due sicuramente siamo persone diverse con caratteri e modi di vivere differenti, ma questo dualismo è ingigantito dai media", ha garantito lei.

 

 

 

La Brignone, comunque, ha chiarito che la Goggia non è sua amica: "Non posso parlare di amicizia, siamo compagne di squadra e siamo due grandi atlete che hanno ottenuto risultati incredibili, riportando lo sci ad altissimo livello. Quello che abbiamo fatto è degno di rispetto". Dietro ai suoi successi, ha rivelato poi la campionessa, c'è la sua famiglia, soprattutto sua mamma: "È una persona meravigliosa, ha un’energia incredibile e con lei, ancora oggi, mi confido e faccio molte attività. Ci sono state sicuramente piccole incomprensioni in questi anni, ma vado molto d’accordo con lei e con tutta la mia famiglia. Mio papà è stato il mio primo maestro e mio fratello è il mio attuale allenatore".

 

 

 

Infine l'ospite della Toffanin si è lasciata andare a una confessione sulla sua vita privata: "Sono fidanzata, è uno sciatore ma non fa parte della Coppa del Mondo di sci. Ci frequentiamo da più di un anno e sono felice perché è una persona fantastica".

 

 

 

Dai blog