Cerca
Logo
Cerca
+

Serena Bortone rivela in tv il dramma di Samuel Peron: "Purtroppo ha perso la madre ieri"

  • a
  • a
  • a

Un grave lutto ha colpito Samuel Peron, il danzatore 40enne di Vicenza, protagonista di Ballando con le Stelle, che ha perso sua madre. Ad annunciarlo è stata Serena Bortone, la conduttrice di Oggi è un altro giorno, il programma che va in onda nel pomeriggio su Rai 1.

 

Ma come mai il luttuoso annuncio è stato dato proprio dalla Bortone? La ragione è semplice: Peron avrebbe dovuto essere tra gli ospiti del suo programma nella puntata di venerdì 13 maggio, ma per la tragedia, ovviamente, l'ospitata è saltata.

Forse la Bortone ha parlato del lutto del ballerino perché era stato annunciato, e insomma il pubblico iniziava ad interrogarsi: perché non si palesa? La spiegazione della Bortone è arrivata nelle battute conclusive della puntata: "Salutando con un affetto e un abbraccio fortissimo Samuel Peron. La mamma non è stata bene in queste settimane e purtroppo è scomparsa ieri", ha spiegato la Bortone. E ancora: "Devi essere stata una donna veramente formidabile per avere cresciuto un figlio così educato, così perbene, così brillante e così gentile come Samuel. Un abbraccio a Samuel e a tutta la famiglia, i tuoi affetti stabili sono con te", ha concluso.

 

Dai blog