Aggressione

Striscia la Notizia, "calci e pugni": aggressione-choc, Laudadio in ospedale

Francesco Fredella

Finisce male per Max Laudadio, storico inviato di Striscia la notizia. Da sempre attento alle tematiche più sensibili, da sempre vicino ai deboli. Lotta contro le ingiustizie armato di telecamera e microfono. L'inviato di Striscia è stato preso a calci, pugni e bastonate durante una registrazione. Tutto è accaduto a Varese, dove Max si trovava per indagare su un parcheggio: pare che i gestori abbiano intascato soldi annullando i ticket dei clienti. Così, è partita un'inchiesta di Striscia con Laudadio presente sul posto.

 

 

 

“Appena arrivato, la gestrice ha cominciato a insultarmi e minacciarmi. Poi ha chiamato il fratello, che senza proferire parola è partito con una scarica di pugni e calci contro di me e poi contro l’operatore, a cui ha sbattuto violentemente la testa contro il muro”, ha detto l’inviato. “Il colpo di grazia l’ha dato la signora, che mentre eravamo “impegnati” con il fratello è tornata e con un bastone di metallo e ha rotto il naso all’operatore. Per fortuna, è arrivata la polizia, che ha preso i documenti di tutti e che speriamo dopo questo episodio avvii un’indagine, dato che l’anno scorso era finito tutto in un nulla di fatto”, ha concluso.

 

 

 

Purtroppo, non è la prima volta che un inviato di Striscia la notizia si trova di fronte a situazioni del genere: spesso è capitato a Vittorio Brumotti, altro eroe tra gli inviati del Tg satirico di Antonio Ricci, di essere attaccato duramente.