Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, "ecco la verità su fuorionda di Crosetto": il video definitivo

  • a
  • a
  • a

Dopo il fuorionda di Guido Crosetto divulgato da Striscia la Notizia nel corso di un'intervista al Tg5 in cui il ministro della Difesa dava del "deficiente" a Conte, è arrivata la risposta del leader dei Cinque Stelle: "Accetto le scuse del Ministro Crosetto per i suoi insulti nei miei confronti andati in onda ieri sera in tv, ma veniamo a questioni più serie: perché il Governo ha deciso di escludere la voce del Parlamento su armi e guerra? Gli italiani hanno il diritto di sapere", ha scritto su Twitter Conte.

 

 

Ma in serata Striscia ha rincarato la dose con Crosetto accusandolo di voler dissociarsi da quel fuorionda bollato dallo stesso ministro come "fuori contesto". E così Striscia ha mostrato l'intero filmato del fuorionda con Crosetto che afferma: "La pace arriverà tra cento anni con piccoli passi".

 

 

A questo punto Crosetto nel fuorionda spiega alla giornalista: "Io non intendevo il caso dell'Ucraina, ma la pace per l'umanità". La giornalista ribatte: "Avevo intuito". Ma Crosetto esplicita ancora meglio il suo ragionamento: "Lo so, ma siccome ho a che fare con Conte, lo conosco bene, poi potrebbe dire qualcosa 'ah ecco', ho a che fare con un deficiente". E Striscia non perdona: "Ecco come stanno davvero le cose, ora i telespettatori sanno tutto...". 

Dai blog