Cerca
Logo
Cerca
+

"Devono bruciare all'inferno": l'avvocatessa che indigna l'Italia

  • a
  • a
  • a

"I poveri devono bruciare all'inferno". Riparte Pechino Express, il reality di viaggio estremo in onda su Sky, e c'è già la prima polemica. A scatenarla Alessandra Demichelis, concorrente in coppia con Lara Picardi e molto nota su Instagram per la pagina Dc Legal Show. Avvocatessa (non a caso il suo team è "Gli avvocati") e senza troppi peli sulla lingua. Su TikTok nelle ultime ore sta però girando un filmato risalente a vari mesi fa che non la mette decisamente in buona luce. 

 

 

 

La Demichelis parla con un amico: "C'erano solo poveri e la cosa mi ha esaltato!", dice il ragazzo. "Ti ha esaltato la presenza dei poveri? Che schifo", la replica poco garbata dell'avvocatessa. "No aspetta, nello stesso orario mi hanno rigato la Porsche". Quindi la escalation incontrollata: "No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa, i poveri dovrebbero bruciare all'inferno".

 

 

 

Ovviamente su Instagram si è scatenata la gogna per la concorrente, con decine di commenti violentissimi contro la Demichelis e la (incolpevole) collega Picardi. Una falsa partenza, di certo: e nel proseguo dell'avventuroso programma la legale senza filtri potrebbe regalare altre "perle" di questo tenore, considerando che la partenza sarà nella metropoli Mumbai, per un viaggio nel cuore della India più profonda. E, ça va sans dire, poverissima.

 

Dai blog