Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Fiorello raggiunto dalla "Guardia di Finanza"

  • a
  • a
  • a

Ironia su quanto accaduto a Heather Parisi. A riportare la notizia, tra gli altri, della Guardia di Finanza che ha fatto irruzione a Belve durante l'ospitata dell'ex showgirl c'è Fiorello. Il comico, in onda con VivaRai2! è tornato sull'argomento. La Parisi è stata infatti raggiunta per un pignoramento. A confermarlo il manager Lucio Presta. È stato lui richiedere l'intervento dopo che l’ex ballerina non ha mai pagato quanto dovuto dopo una causa per diffamazione. 

 

 

Stando a quanto riportato da Striscia la Notizia anche Fiorello ha ricevuto in data 15 marzo la visita delle Fiamme Gialle. Due agenti sono passati varie volte davanti alla vetrata che divide lo show men dagli spettatori presenti fuori. In realtà i due altro non erano che ballerini impegnati in una coreografia sulle note di "Cicale", il famoso brano di Heather Parisi.

 

 

I due agenti sono apparsi dopo l’esibizione di Francesca Michelin. Così Fiorello ha chiesto alla cantante se avesse problemi con Il Fisco. Poi la telefonata improvvisata a Presta: "Biggio? Ti ha diffam… Dopo la puntata gli parlerò. Si ciao". Da qui il ballo che ha visto le finte Fiamme Gialle irrompere nel programma e interrompere il mattatore per eccellenza che, ancora una volta, sorprende tutti.

Dai blog