Qui Mediaset

Maria De Filippi "sfratta" Alfonso Signorini: rumors, rivoluzione in prima serata

Nonostante le polemiche e qualche malumore di Pier Silvio Berlusconi, il Gf Vip è stato già confermato anche per il prossimo anno: sempre in prima serata su Canale 5 e sempre condotto da Alfonso Signorini. Ma il format potrebbe cambiare: stando ai rumors che circolano con insistenza, infatti, la prossima edizione del Gf Vip potrebbe offrire un cast mezzo e mezzo, metà vip e metà nip. Insomma, un ritorno al passato.

Ma non è tutto. Secondo quanto rilanciato da Blasting News, infatti, il programma potrebbe anche non andare più in onda due volte a settimana: il ridimensionamento a una sola puntata, nel caso, sarebbe piuttosto clamoroso. Così come sarebbe clamorosa la ragione dietro alla decisione di "dimezzare" il padre di tutti i reality show.

Infatti, stando sempre alle voci di corridoio, il Gf Vip potrebbe infatti lasciare spazio a una puntata in prima serata di Uomini e Donne. E una conferma a tal riguardo è arrivata proprio dalle parole di Maria De Filippi, la conduttrice del dating-show: "Potrebbe andare in onda con un singolo appuntamento settimanale e al suo posto ci sarebbe spazio per la messa in onda di Uomini e Donne nella fascia di prime time", ha recentemente affermato. Certo, nessun riferimento al Gf Vip, ma i tasselli del mosaico sembrerebbero incastrarsi alla perfezione.

 

Per Uomini e Donne non si tratterebbe di una prima volta in prima serata: già in passato si tentò l'esperimento. E ovviamente, come sempre con la De Filippi di mezzo, fu un successo: in prime-time il venerdì Sera, il programma la spuntò sulla concorrenza di Sanremo Young condotto da Antonella Clerici su Rai 1.