Cerca
Logo
Cerca
+

Jasmine Cristallo, che scontro dalla Gruber: "Ma per favore", De Angelis la asfalta

  • a
  • a
  • a

Un vero e proprio scontro durissimo quello andato in onda a Otto e Mezzo tra Jasmine Cristallo e Alessandro De Angelis. La Cristallo è allergica alle critiche rivolte alla Schlein per la scelta di Paolo Ciani come vicecapogruppo dem. L'ex sardina infatti sbotta in studio e di fatto afferma, con tono di voce piuttosto acceso: "Io non capisco questi attacchi a Elly Schlein. Forse non è andato giù che il figlio di De Luca ha perso il posto da vicecapogruppo? Non capisco".

Parole pesanti che scaldano lo studio. A questo punto la Cristallo rincara la dose con la solita giustificazione tanto cara al Pd: "C'è un assalto mediatico contro la Schlein, si attende un errore, un suo passo falso, ma si dimentica che di fatto la Schlein è appena arrivata nel Pd".

 

Qui interviene Alessandro De Angelis che asfalta letteralmente la Cristallo: "Io questa storia che la colpa è di chi è arrivato prima non la sopporto. Non possiamo parlare bene solo dopo le vittorie e muti dopo le sconfitte". Poi De Angelis rincara la dose: "I suoi predecessori alla guida del Pd le amministrative le hanno vinte", afferma rivolgendosi alla Cristallo. I toni si accendono sempre di più e De Angelis chiude con una frase che ammutolisce l'ex sardina: "Per favore non fare i comizi qui...".

 

 

Dai blog