CATEGORIE

Mi Manda Rai 3, Federico Ruffo vola col cibo etnico

di Klaus Davi martedì 2 dicembre 2025

1' di lettura

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo

CHI SALE (Mi manda Rai 3)
Nuovo exploit per la storica trasmissione della terza rete Rai Mi manda Rai 3 che con la puntata di sabato super l’asticella del 9 per cento di share tallonando anche il 10% e sfiora i cinquecentento mila spettatori. 

Un brand impolverato appannaggio di una stagione del servizio pubblico ormai lontana, è stato riadattato sia nel linguaggio che nei contenuti riuscendo a vivere una seconda vita. Il risultato della puntata di sabato, in cui si affrontavano argomenti che andavano dall’alimentazione al caso della pensione riscossa da un infermiere che si travestiva da donna è solo l ’ultimo dei tasselli di un percorsi che ha portato verso un costante allargamento del bacino. Federico Ruffo segue una agenda tutta sua, spesso lontana dai riti dei giornaloni, affrontando temi poco politically correct, ma sentiti dal pubblico.

Italia 1, i cartoni ipnotizzano gli adulti

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi sul piccolo schermo CHI SALE (I cartoni animati) O...

Tra i picchi di sabato - è forse non è un caso - spicca l’inchiesta dedicata al cibo etnico che viene trangugiato da milioni di italiani senza sapere bene cosa nascondano certe “specialità” radical chic. E il target apprezza.

Il ricordo di Minà tiene testa ai quiz

Vi proponiamo Tele...raccomando la rubrica del piccolo schermo di Klaus Davi CHI SALE (Gianni Minà. Cercatore di...

tag
federico ruffo
mi manda rai 3
rai 3

Anticipazioni Garlasco, bomba sul Dna a Lo stato delle cose: tam-tam, da Massimo Giletti...

Trading Sigfrido Ranucci, volto della truffa a sua insaputa

Lo scatto Garlasco, bomba a "Lo stato delle cose": rumors sulla foto del cadavere di Chiara Poggi

Ti potrebbero interessare

Garlasco, bomba sul Dna a Lo stato delle cose: tam-tam, da Massimo Giletti...

Sigfrido Ranucci, volto della truffa a sua insaputa

Garlasco, bomba a "Lo stato delle cose": rumors sulla foto del cadavere di Chiara Poggi

Sigfrido Ranucci vuota il sacco: "Chi mi ha raccomandato per entrare in Rai"

Affari Tuoi, Sofia massacrata: "Non l'hai ancora capito?"

Nuova polemica su Affari Tuoi. Nel mirino la puntata in onda lunedì 1 dicembre su Rai 1. A giocare è Sofia...

L'Eredità, sospetti su Marta: "Per cu***". Sui titoli di coda...

Buone notizie per Marta. La concorrente de L'Eredità porta a casa i soldi. Marta ha infatti vinto nella punta...

Garlasco, bomba sul Dna a Lo stato delle cose: tam-tam, da Massimo Giletti...

Torna questa sera, lunedì 1 dicembre, in prima serata su Rai 3 Lo stato delle cose, il programma di approfondimen...

Belve, Stefania Sandrelli proibita: "Dove ho fatto sesso con Gino Paoli"

Stefania Sandrelli si racconta. E lo fa senza peli sulla lingua. Ospite di Belve nella puntata in onda martedì 2 ...
Redazione