Sky: lancia programma Extra dedicato ad abbonati
Milano, 18 nov. (AdnKronos) - Dare valore al tempo passato insieme: è questo il principio che ispira Extra, il nuovo 'programma' dedicato ai clienti Sky che parte domani con una campagna in grande stile, rivolta a tutta la base abbonati con Sky da almeno un anno. Il programma è costruito interamente intorno ai gusti e alle esigenze degli abbonati e, a differenza degli altri sistemi di rewarding basati principalmente su scontistica e agevolazioni, coinvolge i clienti a tutti i livelli: oltre a ricevere contenuti e prodotti esclusivi Sky, anche in base all'anzianità del loro abbonamento, gli utenti potranno partecipare ad una serie di eventi live targati Sky e usufruire di un servizio di assistenza dedicato, di benefit e promozioni su prodotti di brand partner, tra cui Rcs, Fastweb, Ubi Banca, Total Erg, Genialloyd, Nespresso.. Protagonisti d'eccezione della campagna di Extra sono Joe Bastianich, Mika e Gianluca Vialli nelle vesti degli angeli custodi degli abbonati Sky. Gli abbonati saranno suddivisi in quattro cluster in base all'anzianità dell'abbonamento. Coloro che sono clienti da oltre un anno avranno accesso da subito a concorsi e prodotti di brand partner e a Sky Go, mentre per chi è con Sky da tre anni ci saranno le esclusive Sky in anteprima (Primissime su On Demand) e in Super HD. Chi è con Sky da sei anni, invece, oltre ai vantaggi previsti nelle prime due fasce, avrà sconti dedicati su prodotti e servizi Sky e contenuti in Primafila (Primafila extra). Coloro che sono da sempre clienti (più di 10 anni) oltre ad avere tutto questo potranno usufruire di un servizio di customer care dedicato e partecipare alle iniziative che li porteranno direttamente sulla scena dei grandi show di Sky e dei più importanti eventi sportivi. Sulla scia del precedente 'Solo per Te', Extra avrà una nuova pagina web dedicata nell'area clienti del sito Sky.it che gli abbonati potranno visitare in ogni momento per scoprire tutti i benefici e le promozioni a disposizione. La pagina avrà una rinnovata veste grafica e sarà totalmente personalizzata in base al cluster dell'abbonato. Oltre al sito, presto sarà possibile accedere a Extra anche grazie all'apposita app attraverso smartphone e tablet.