Cerca

Lombardia

Sochi 2014: Samsung raccoglie 80mila euro con progetto 'Ola Azzurra'

18 Marzo 2014

0

Milano, 18 mar. (Adnkronos)- Samsung, partner olimpico mondiale nella categoria delle attrezzature di comunicazione wireless, festeggia la fine dell'avventura olimpica con un importante traguardo benefico raggiunto: 80mila euro raccolti con il progetto 'Ola Azzurra'. Il progetto è stato lanciato per sostenere lo sport nelle scuole italiane e rendere tutti gli appassionati di sport partecipi dell'esperienza olimpica.

Partendo dal valore singolo di ogni Ola di 5 euro, Samsung ha raccolto 16mila Ole per un valore totale di 80mila euro. Con questa ricavato si impegna a finanziare la costruzione e la ristrutturazione di impianti sportivi all'interno di due scuole italiane, l'Istituto comprensivo Rinnovata Pizzigoni di Milano e l'Istituto comprensivo Statale San Luca-Bovalino, in provincia di Reggio Calabria.

A presentare i risultati dell'iniziativa il presidente del Coni, Giovanni Malagò, i 5 atleti facenti parte del Samsung Galaxy Team e il deputa president di Samsungs Electronics Italia, Carlo Barlocco, in una conferenza stampa al Teatro della Scala di Milano. (segue)

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

"Il Mes non è uno svantaggio per l'Italia": l'aula del Senato insorge contro Giuseppe Conte

Mes, Luigi Di Maio avverte Conte: "Sicuri al 200% prima di firmare"
Liliana Segre, a Milano la marcia di solidarietà dei sindaci: "L'odio non ha futuro"
Matteo Salvini, messaggio ai giallorossi: "Il mio obiettivo è tornare al governo"

media