Cerca

Lo scenario

Juventus-Ajax, doppio incubo: Cristiano Ronaldo molla il club dopo il disastro in Champions League?

17 Aprile 2019

1
Cristiano Ronaldo

A guardare la festa juventina quando Cristiano Ronaldo è sbarcato a Torino la scorsa estate, sembrava che la Champions League fosse ormai piazzata in bacheca d'ufficio. Dopo il ritorno dei quarti persi contro l'Ajax, la dura legge del campo ha chiarito che non basta avere il fenomeno portoghese in campo per tornare a vincere in Europa. E ora che le aspettative di tutti, dai tifosi fino allo stesso Ronaldo, sono state deluse, si aprono scenari imprevisti sul futuro tanto del club quanto del portoghese.

L'unico convinto di restare per la prossima stagione è l'allenatore Massimiliano Allegri. Che cosa vorrà fare invece Ronaldo è ancora un mistero, come riporta il Corriere della sera. CR7 potrebbe esprimere la volontà di restare, ma a quel punto Allegri e la dirigenza juventina dovranno pianificare una nuova squadra cucita meglio addosso del fenomeno portoghese. Insomma, il Corsera avanza l'ipotesi di una separazione clamorosa e anticipata: il portoghese, sussurrano in via Solferini, potrebbe anche lasciare la Vecchia Signora.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cossalva

    19 Aprile 2019 - 08:08

    Basta con Allegri! Ha mentalità non vincente Il gioco lo fanno solo i campioni in campo Lui usa la tattica per pareggiare...

    Report

    Rispondi

media