Cerca
Logo
Cerca
+

Sinisa Mihajlovic, stoccata a Zlatan Ibrahimovic sul dischetto: "Tranquillo, non sa tirare i rigori". E lo svedese sbaglia

  • a
  • a
  • a

Zlatan Ibrahimovic ha sbagliato il quarto rigore stagionale contro il Bologna. “Stai tranquillo, non li sa tirare”, aveva detto Sinisa Mihajlovic al suo portiere prima dell’esecuzione. A riportare quelle parole - che sono sembrate le classiche di circostanza per provare a motivare il proprio giocatore - è stato Alessandro Alciato, bravo a intercettare per Sky Sport il siparietto curioso avvenuto prima del rigore. 

 

 

Il fuoriclasse svedese ne ha calciati sette finora, con una percentuale di realizzazione però molto bassa, di gran lunga la peggiore nella sua carriera. Quello sbagliato di fronte a Skorupski era tra l’altro il centesimo in carriera: ne ha segnati 84, sbagliati 16. Alla luce di tali numeri fa ancora più effetto sapere che Ibra quest’anno ne ha sbagliati 4 su 7. Sono momenti che possono capitare, anche perché finora i suoi errori non hanno privato il Milan di punti in classifica. 

 

 

Anzi, poco dopo il rigore fallito da Ibra i rossoneri hanno siglato l’1-0 contro il Bologna con ante Rebic. La notizia però è che anche uno come lo svedese può avere una settimana scorsa: prima del match con gli emiliani aveva sì segnato nel derby di Coppa Italia, ma poi era stato protagonista della rissa con Lukaku e dell’espulsione a inizio secondo tempo che è poi costata la sconfitta al Milan. 

 

 

 

Dai blog