Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, "Antonio Conte ha rifiutato il tapiro": dito medio e insulti con Agnelli? Stavolta finisce malissimo

  • a
  • a
  • a

Le ultime ore sono state piuttosto tese per Antonio Conte, che davanti ai microfoni del post-partita di Coppa Italia aveva deciso di non commentare quanto accaduto con il presidente Andrea Agnelli, che lo ha chiaramente insultato al termine del match che ha sancito l’accesso alla finale della Juventus a scapito dell’Inter. In precedenza c’era stato un dito medio dell’allenatore nerazzurro, che pare fosse indirizzato proprio al presidente bianconero, che ha poi atteso la fine della partita per ricambiare a suon di insulti. 

 

 

Striscia la Notizia ha deciso di intervenire sul caso calcistico della settimana con il solito Valerio Staffelli, che ha provato a consegnare l’ennesimo tapiro d’oro a Conte: stavolta però l’allenatore dell’Inter ha deciso di non accettare il ben poco ambito riconoscimento e quindi la consegna dell’inviato del tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci non è andata a buon fine. 

 

 

Nel frattempo sono arrivate le comunicazioni ufficiali del giudice sportivo, che non ha preso alcuna decisione in merito alla rissa a distanza tra Conte e Agnelli. Storia chiusa? Non proprio, perché la Procura della Figc ha deciso di aprire un’indagine su quanto accaduto all’Allianz Stadium nella serata di martedì 9 febbraio. Il capo dell’ufficio, Giuseppe Chinè, vuole infatti vederci chiaro: ha quindi aperto un’inchiesta “relativa ai comportamenti di dirigenti e tesserati bianconeri e nerazzurri durante e al termine della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. A riguardo è già stato convocato il quarto uomo Daniele Chiffi”, fanno sapere da ambienti della Procura. 

 

 

Dai blog