Cerca
Logo
Cerca
+

Euro 2020, Variante Delta? Gli inglesi se ne fregano: quando Bergomi arriva in aeroporto

  • a
  • a
  • a

Fabio Caressa e Beppe Bergomi sono appena arrivati a Londra per la telecronaca di Sky per Italia Inghilterra, la finale di Euro 2020 che si giocherà domani, domenica 11 luglio. La finale degli Europei di calcio si giocherà allo Stadio di Wembley, uno dei templi del calcio mondiale. Una volta atterrati, Fabio Caressa ha racconta cosa è successo a lui e Beppe Bergomi in aeroporto.

 

 

"Invece di fargli i controlli, gli hanno chiesto l'autografo a Bergomi", ha spiegato girando un video col suo telefonino, Fabio Caressa. Una situazione raccontata in modo divertente dal telecronista Sky anche per alleggerire la tensione sia della vigilia, che anche della preoccupazione della famigerata Variante Delta che ha inziato a diffondersi in Inghilterra e ora ha preso piede anche in Italia.

 

 

 

Ciò che preoccupa è, eventualmente, il lassismo dei controlli di sicurezza inglesi nel caso del campione del mondo 1982 Beppe Bergomi. Si spera che gli addetti alla sicurezza abbiano voluto fare uno strappo alla regola soltanto perché il personaggio era famoso e che non sia invece una falla nei controlli di sicurezza che potrebbe generare altre e più gravi preoccupazioni. Nel frattempo i due commentatori si preparano alla sfida di domani sera, quando ai microfoni di Sky presenteranno e commenterranno il matche che può regalare all'Inghilterra il primo titolo europeo della propria storia e all'Italia il secondo dopo quello del 1968.

 

 

Dai blog