Cerca
Logo
Cerca
+

Mauro Icardi al Milan? "Complimenti, campioni": una clamorosa conferma in questa foto, tam-tam impazzito

  • a
  • a
  • a

Che schiaffo all'Inter. Già, perché i tre figli che Wanda Nara ha avuto dal suo precedente marito, Maxi Lopez, infatti indossano la maglia del Milan. I tre infatti sono al campo estivo del Milan. E il fatto che la madre sia Wanda Nara, agente di Mauro Icardi, rilancia le voci di mercato che si inseguono ormai da tempo: l'argentino - nerazzurro dal 2013 al 2019 - potrebbe tornare a Milano, ma sulla sponda rossonera.

 

L'immagine dei figli è stata pubblicata da Wanda Nara sui social. "La mamma più orgogliosa: un portiere, un bomber e un difensore, ho tutto", ha commentato la meravigliosa e biondissima agente. I tre figli - Valentino, Benedicto e Constantino - in posa con le maglie del Milan una volta tornati dal Camp organizzato dal club rossonero. E in calce alla foto, galeotto, è piovuto anche il commento di Icardi: "Complimenti campioni".

 

Ed è ovviamente subito tam-tam impazzito: Icardi è davvero vicino al Milan? Chissà. Per certo, l'argentino avrebbe sete di vendetta nei confronti dell'Inter, dove era anche stato capitano, prima che in seguito agli screzi e le liti con Luciano Spalletti la fascia passasse al portiere, Samir Handanovic. Il crac definitivo a inizio 2019, con le liti non solo con il mister ma anche con gran parte dello spogliatoio. Quindi l'addio e il Psg, ma l'avventura francese potrebbe essere sul punto di finire. Ora c'è il Milan? Di sicuro, per ora, il Milan c'è per il figli di Wanda Nara...

 

Dai blog