Cerca
Logo
Cerca
+

Euro 2020, orrore a Wembley: il padre di Maguire travolto dagli hooligan, spunta un video raccapricciante

  • a
  • a
  • a

Brutta disavventura per il padre del difensore dell’Inghilterra, Harry Maguire, prima della finalissima degli Europei contro l’Italia. L’uomo, 56 anni, si è trovato coinvolto suo malgrado nei tafferugli alimentati dai tifosi inglesi all’ingresso dello stadio di Wembley e ha riportato una sospetta frattura alle costole. "L’incidente è avvenuto quando centinaia di tifosi inglesi senza biglietto hanno sfondato le barriere di sicurezza per entrare allo stadio di Wembley", rivela il Fatto quotidiano.

 

 

 

Lo stesso giocatore ne ha parlato al Sun. "Mio papà non ha cercato cure mediche perché non è uno che fa grandi storie ed è è andato avanti nonostante stia lottando con il dolore alle costole“, ha spiegato il capitano del Manchester United, dichiarandosi contento che i suoi figli non siano andati alla partita, viste le conseguenze di quello che è successo.

 

 

 

 

 

"Lo hanno lasciato a terra a lottare con il respiro a causa delle sue costole rotte, ma non è uno che fa grandi storie ed è andato avanti – ha spiegato Maguire -. Papà mi supporterà sempre e continuerà a seguire le mie partite, ma sarà un po’ più consapevole di ciò che accade intorno. Le cose sarebbero potute andare molto peggio, ma dobbiamo assicurarci che non accada di nuovo”, ha spiuegato ancora il difensore della Nazionale, Harry Maguire che durante la finalissima persa contro l'Italia ha realizzato uno dei due rigori messi a segno dalla Nazionale dei Tre Leoni.

Il padre di Maguire travolto: clicca qui per vedere il video

Dai blog