Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, Socios nuovo sponsor? "Pieni di gioia...". Imbarazzante scoperta: cosa scrivevano sui nerazzurri un anno fa

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Il nuovo sponsor dell'Inter è la scoietà Socios una piattaforma direct-to-consumer. Socios sfrutta la tecnologia blockchain per fornire alle principali organizzazioni sportive del mondo gli strumenti necessari per coinvolgere e monetizzare i loro fan globali, attraverso i cosiddetti Fan Token. In pratica i tifosi saranno protagonisti delle scelte decisionali del club nell'ambito del marketing.

 

 

 

Ma si è scoperto che sui social, in particolare sul proprio account Twitter,  l'azienda si divertiva a pubblicare tweet di sfottò nei confronti di diversi club, tra cui l'Inter. "Tra la scorsa stagione e quella attuale, sono state diverse le provocazioni social di Socios nei confronti dei nerazzurri, specie dopo le sconfitte. "Buongiorno Inter, vi auguriamo un compleanno pieno di GIOIA" si legge in un tweet del 9 marzo 2020 dopo la vittoria della Juventus sui nerazzurri grazia al gol di Dybala", ricorda il sito Fan page.

 

 

 

 

 

Socios negli ultimi anni si è divertito a prendere di mira molti club, non solo quello nerazzurro. "È un po' lo stile dell'azienda che fa proprio della collaborazione con i tifosi il suo punto di forza. Ecco perché anche il sano sfottò fa parte della propria filosofia. 'Non prenderlo troppo sul serio. Ecco a cosa serve Twitter, battute amichevoli', scrive Socios il 9 settembre del 2019 sottolineando proprio questo tipo di concetto", rileva sempre Fan page. Prima che arrivasse l'ufficialità dell'accordo però, tutti quei tweet pubblicati negli anni scorsi sono stati cancellati e sui social sono stati proprio i sostenitori nerazzurri a sottolineare questo aspetto. "Vogliamo ricordare i post di Socios anti-Inter?" ricorda qualcuno. "Li hanno cancellati", rileva qualcun altro. Comunque Socios, sostituirà sulla maglia Pirelli. e sarà presente a partire dalla prossima stagione diventando il terzo sponsor più generoso in Serie A dopo Jeep e Mediacom per Juventus e Fiorentina per aver sborsato ben 20 milioni nelle casse nerazzurre.

 

 

 

 

 

Dai blog