Cerca
Logo
Cerca
+

Anversa-Eintracht, lancio di un monopattino dagli spalti: orrore-ultrà in Europa League, immagini forti

  • a
  • a
  • a

Roba da matti sugli spalti dell'Europa League. Una follia degli ultrà ad Anversa, nel corso della partita tra la squadra di casa e l'Eintracht Francoforte. Una pericolosissima follia che potete vedere nel video qui sotto: il lancio di un monopattino dagli spalti.

 

I fatti risalgono allo scorso giovedì. La gara era già stata preceduta da violenti scontri tra gli ultrà belgi dell'Anversa e la polizia. Dunque, durante la partita il lancio di fumogeni e petardi tra i diversi settori delle tribune. Un petardo è anche finito in campo, tra i piedi del portiere dell'Eintracht, Kevin Tapp, provocando una violenta e vistosa esplosione, che fortunatamente non ha ferito il giocatore.

 

Poi, quello che potete vedere nelle immagini: un monopattino che vola e passa a pochi centimetri dalla testa di alcuni tifosi, per poi abbattersi su quelli seduti nel settore più in basso. Una scena che ricorda il lancio del motorino dagli spalti di San Siro, vecchia follia degli ultrà dell'Inter. L'Uefa, ancor prima del monopattino, aveva già comunque fatto sapere che sarebbero stati presi provvedimenti contro l'Anversa.

 

Dai blog