Cerca
Logo
Cerca
+

Serie A, il Verona a valanga sullo Spezia. Un 3-3 rocambolesco tra Sampdoria e Udinese

  • a
  • a
  • a

Al Bentegodi il Verona batte 4-0 lo Spezia di Motta. Netta superiorità dei padroni di casa che passano in vantaggio dopo solo 4' con Simeone di testa su calcio d'angolo. Raddoppio scaligero al 15' con Faraoni, che di piatto al volo mette dentro sulla bellissima scucchiaiata di Caprari. Al 42' lo stesso Caprari mette in ghiaccio il match con uno stupendo tiro a giro. Nella ripresa al 71' Bessa, innescato dal lancio di Barak chiude definitivamente la sfida con il poker gialloblù.

 

A Marassi pirotecnico pareggio tra Samp e Udinese, 3-3. Friulani avanti al 14' con Pereyra, che s'inserisce sull'assist di Deulofeu e buca Audero. Reazione doriana che pareggia al 24' grazie all'autogol di Stryger-Larsen, che mette nelle propria porta dopo un tiro sul palo di Candreva. Al 44' l'Udinese si riporta avanti con Beto, che mette dentro dopo che il colpo di testa su corner di Samir aveva preso la traversa.

 

 

Nella ripresa la Samp ribalta il match: prima Quagliarella su rigore fa il 2-2 al 48' poi Candreva con un incredibile missile terra-aria firma il 3-2. L'Udinese non ci sta e nel finale all'84' pareggia con Forestieri che mette dentro da pochi centimetri dopo il colpo di testa di Nuytinck da corner.

Dai blog