Cerca
Logo
Cerca
+

Lapo Elkann, la supplica a Cristiano Ronaldo: "Se giochi contro la Juve...", bianconeri alla frutta

Lorenzo Pastuglia
  • a
  • a
  • a

“La Juve? Gli ultimi risultati mi rincuorano, faccio i complimenti ad Allegri e alla squadra. Purtroppo noi tifosi juventini siamo un po' viziati dal vincere sempre, io gli auguro tutta la forza per affrontare la stagione e portare a casa tutto il possibile”. Firmato, Lapo Elkann, che ha parlato in occasione della presentazione del logo istituzionale della Figc presso Garage Italia a Milano, scudo ideato dall'agenzia creativa Independent Ideas.

 

 

“Quello che apprezzo di questa Juve è che da una partenza difficile Allegri è stato in grado di ribaltare la situazione insieme alla squadra — ha spiegato Lapo —. Mi auguro riesca a fare di più e ancora meglio”. Poi un commento Elkann lo ha rilasciato anche su Cristiano Ronaldo, che ha detto addio alla Juve a fine mercato per tornare al Manchester United: “È un amico personale, ho affetto e rispetto per lui, dunque certamente un pochino di rammarico c'è ma la realtà dei fatti è che la nostra amicizia è immutata".

 

 

"Gli mando un grande abbraccio - ha aggiunto  l'imprenditore - e gli auguro di fare bene con il Manchester, ma se trovi la Juve non segnare. Posso dire che è una gran persona, è un uomo generoso e ha avuto una vita davvero difficile. Resta il re del calcio”. Parole infine su Chiesa: “Sta dimostrando ogni giorno di essere sempre più forte. Se continua con questa determinazione e con questo focus non ci sono limiti. È un campione come il padre e può diventarlo ancora di più, per noi è un gioiello. Ha dimostrato di avere i controc***”.

 

 

Dai blog