Cerca
Logo
Cerca
+

Wanda Nara e Mauro Icardi, il video a luci rosse: finita per sempre, retroscena esplosivo

  • a
  • a
  • a

Un video a luci rosse fa naufragare definitivamente (forse) la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ci sarebbe ancora lo zampino di Eugenia China Suarez, già al centro della telenovela che va avanti da settimane tra la showgirl argentina e il bomber del Psg ex ed capitano dell'Inter.

 

 

 

 

 

I due si erano separati a causa del tradimento di Maurito con la cantante loro connazionale. Wanda era tornata a Milano coi figli, furiosa, chiedendo il divorzio. Icardi aveva acconsentito, inviandole poi una lettera di scuse talmente commovente da convincere la moglie-agente a tornare sui suoi passi, mandando giù il magone delle corna. Poi una raggelante verità. 

 

 

 

 



Il flirt tra Icardi e la Suarez non si sarebbe mai veramente interrotto. E ora, la nuova bomba sganciata dalla giornalista argentina Yanina Latorre durante il programma Los Angeles de la Mañana su Canal 13: China avrebbe inviato un video altamente compromettente al telefonino di Mauro, intercettato da Wanda. Da qui la decisione di tornare nuovamente a Milano, e questa volta senza neppure i figli.

 

 

 

 

 

 

Peraltro, ha aggiunto la Latorre, il video piccante sarebbe stato inviato dalla Suarez anche ad altri componenti della Nazionale argentina. Uno scandalo vietato ai minori destinato a terremotare il già bollente spogliatoio della Seleccion, nel quale Icardi non ha un buon feeling con il "clan" di Leo Messi (suo nuovo compagno, peraltro, a Parigi).

 

 

Dai blog