Cerca
Logo
Cerca
+

Mino Raiola "operato d'urgenza", ore d'ansia per il procuratore: dopo l'intervento chirurgico, nessun aggiornamento

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Mino Raiola è stato operato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano. La flash news arriva dalla Gazzetta dello Sport, per ora non sono noti ulteriori dettagli: si sa soltanto che il noto procuratore sportivo è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Il 54enne resterà sotto osservazione nel nosocomio del capoluogo lombardo.

Sono quindi ore particolarmente delicate per Raiola, con la notizia del suo ricovero e del conseguente intervento che è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Tra l’altro arrivato a poche distanza dal calcio d'inizio dell’attesissima sfida di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus, che si contenderanno il primo trofeo di questa stagione. In attesa di aggiornamenti sulle condizioni di salute di Mino Raiola, nel frattempo il noto procuratore ha ricevuto un duro attacco da Napoli. Il motivo è da ricercare nella gestione della vicenda connessa a Lorenzo Insigne, prima che quest’ultimo rinunciasse a Raiola nell’aprile del 2020.

“Il Napoli aveva provato a vendere Insigne - ha scritto il giornalista Ferrara - l’anno prima lui era ai ferri corti con Ancelotti. La società azzurra si affidò a Raiola per una doppia operazione: cessione di Insigne e sostituzione con Lozano. Raiola ha fallito, provocando un danno enorme alla società. Alla fine il Napoli ci ha rimesso una barca di soldi”.

Dai blog