Cerca
Logo
Cerca
+

Marco Serra, l'arbitro di Milan-Spezia e il retroscena clamoroso: "Distrutto", il faccia a faccia con Ibrahimovic

  • a
  • a
  • a

C'è un dietro le quinte dopo il 90° di Milan-Spezia, dopo l'errore clamoroso dell'arbitro Marco Serra che ha pesantemente penalizzato i rossoneri. In lacrime e sotto choc l'arbitro nel post partita, lontano dalle telecamere. A tal punto che nessuno dei giocatori milanisti - scrive Il Corriere della Sera  - se l’è sentita di insistere con le proteste per quell’errore evidente che ha segnato la partita. Anzi: Ibrahimovic, insieme a quattro-cinque altri compagni, l’ha addirittura consolato negli spogliatoi.

 


 Anche da parte dei dirigenti rossoneri, arrabbiatissimi, nessuna protesta animata nel dopo gara: i toni sono rimasti civili. Stesso discorso per Pioli, che ha parlato di "responsabilità divise con l'arbitro, che peraltro ci ha chiesto scusa". Un errore, quello sul gol annullato a Messias, che rischia però di condizionare la lotta scudetto.

 

 Serra, 39 anni, torinese, 11 sole presenze in serie A, fa parte della nuova covata di fischietti che il presidente Trentalange e il designatore Rocchi stanno crescendo. Un ricambio generazionale dopo il pensionamento di gran parte della vecchia guardia era necessario, o per meglio dire inevitabile.

Dai blog